ADVERTISEMENT

SOCCER

Ciro Immobile Celebrates Winning the Golden Shoe With His Smoking Hot Instagram Model Wife

Gallery Icon

SJ - August 4, 2020

Lazio's forward Ciro Immobile won the Golden Shoe after winning the scoring title.  His 36 goals were more than any other player in Europe's top five leagues.

Immobile is the first player not named Ronaldo, Lionel Messi or Luis Suarez to win the Golden Shoe since 2009.

That's quite the accomplishment and one worth celebrating with his smoking hot Instagram model Jessica Melena.  That's just what he did.

 

View this post on Instagram

 

Ho amato questo sport fin da bambino ed è stato proprio l’amore e la passione per il calcio che mi hanno portato ad osare e credere sempre fortemente ogni volta di più nei miei sogni. Spingere la così detta asticella sempre più alto non è stato semplice. Ringrazio mia moglie che mi ha tenuto per mano e supportato e sopportato nei giorni più difficili , i miei figli che mi hanno fatto sorridere anche quando le cose non andavano bene. Ringrazio i miei genitori e mio fratello perché mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà regole che valgono prima nella vita e poi nello sport. Grazie a tutta la dirigenza al mio mister e al suo meraviglioso staff , a tutte le persone che lavorano intorno a noi che mi hanno fatto sentire speciale dal primo giorno che ho messo piede a Formello. Ma sopratutto un grazie enorme va a voi amici siete davvero i compagni di squadra migliori che potessi avere e grazie ad ognuno di voi tutto questo è stato possibile vi voglio bene💙. Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. È passato un altro anno molto più difficile ma non per noi ma per tutte le persone che hanno lottato per noi e per i nostri bimbi e nei periodi difficili grazie al loro lavoro ci hanno fatto guardare avanti con fiducia ❤ grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. Vi abbraccio

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

 

View this post on Instagram

 

❤ insieme a te passo dopo passo @ciroimmobile17

A post shared by jessica Melena (@jessicamelena) on

Once again a soccer player proves why you should consider playing soccer, especially in Europe.  In the US you can still land incredible women if you can hit a baseball a long way or throw a tight spiral.

We don't have the need for soccer just yet.



Comments